giovedì 24 agosto 2017

Mini Block Notes - Manu

In questo periodo molto intenso (lavorativamente parlando) dell'anno, sono poche le occasioni per fermarsi e dedicarsi allo svago!

Ma gli Oxide sono sempre un ottimo stimolo!


Ho utilizzato lo stencil di Tim Holtz in positivo e negativo.

Ho applicato gli Oxide sullo stencil con il blending tool e, una volta ottenuto l'effetto desiderato, ho sollevato lo stencil senza ripulirlo e spruzzando dell'acqua ho ulteriormente diluito i colori.
Successivamente ho appoggiato lo stencil al contrario (cioe' dalla parte colorata) su un foglio pulito e con una leggera pressione .... ho alzato lo stencil ed ottenuto il negativo del disegno!


Per esaltare la colorazione dello sfondo ho applicato del Wild Oney .... qualche rifinitura ed abbellimento ed il gioco e' fatto!


A presto Ciao
               Manu

2 commenti: