domenica 22 aprile 2018

ICS#18.16 Bottiglia effetto patina da Nora


Buon giorno a tutti!
 Oggi vi faccio vedere come ho creato questa bottiglia, con effetto patina fai da te.


Prima di tutto, ho preparato degli abbellimenti con della polvere di ceramica e poi ho applicato del gesso sulla superficie della bottiglia...

In seguito, ho incollato tutto assieme con della colla vinilica e aggiunto delle pietre decorative...
Dopo asciutto ho applicato della pittura cracklè...
 Poi, ho dato all'intera bottiglia un colore ricavato dal turchese e avorio...

Ho applicato della pittura anticante marrone...

Alla fine, ho applicato della cera colore oro bianco...

Mi auguro che sia stato di vostro gradimento!
 Alla prossima!


8 commenti:

  1. Complimenti per gli abbellimenti tutti fatti a mano!!!!!!! Ed effetto patina riuscito benissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Marcella, sono contenta che ti sia piaciuta!

    RispondiElimina
  3. Grande esempio di altered art! Brava Nora! ❤

    RispondiElimina
  4. Molto particolare e preziosa realizzazione. Complimenti.

    RispondiElimina