mercoledì 5 aprile 2017

Oxide cards by Giogio

Ecco il mio primo progetto realizzato per MarteLAB.


Non potevo resistere dall'usare/sperimentare il nuovo prodotto di cui parlano tutti da mesi, i Distress Oxide, che trovate anche da Marte.

Io li ho usati con i Distress Inks perche' sono completamente diversi e nello tempo complementari. Li ho sperimentati su diversi tipi di carte e questo e' quello che ho ottenuto.


Ho poi usato il timbro Jofy della PaperArtsy, tagliato a quadratini ed assemblati sulla card.


Ho usato poi i Distress Oxide anche su uno stencil di Tim Holtz per realizzare lo sfondo di un'altra card.




E non ho resistito dal fare dei mini notes, un'idea diversa per accompagnare magari un pacchettino.


Ciao a presto!
                               Giogio






2 commenti: