domenica 11 febbraio 2018

ICS#18.06 LO su tela di Nadia


Ciao,
eccomi con il mio primo progetto per MarteLAB del 2018 ... ho realizzato un mini LO usando una tela 15x15.

Questi i materiali usati:
una tela 15x15
due timbri della Carabelle Studio ... "With Butterflies" e " Des ronds et du texte"
vari distress oxide ....  faded jeans, candie apple, picked rasberry, spiced marmelade, peacock feathers e twisted citron
tampone StazOn Multi-Surface Inkpad Jet Black



Ho sporcato la tela con il Candie Apple per riprendere un colore della foto.



Ho fatto una timbrata con il timbro "With Butterflies" usando i miei amati oxide.
Infine del set "Des ronds et du texte" ho usato il timbro con il testo e ho timbrato a random scaricando il colore prima della timbrata.
Questo il risultato:




Spero vi sia piaciuto i mio progetto ... continuate a seguirci!
Alla prossima creazione.
Nadia

4 commenti: